Disclaimer

Tgconsulting.it è il sito dell’azienda T & G Consulting s.r.l..

La sua funzione è prevalentemente informativa dei servizi offerti alle imprese ed informativa delle ricerche di personale in corso.

Tgconsulting.it offre un servizio gratuito ai candidati di consultazione di opportunità professionali, fornito “così com’è”.
Tgconsulting.it fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di danni indiretti che possono derivare da tali errori. Tgconsulting.it non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Ricordiamo inoltre che ai sensi degli artt. 2575 e 2576 cc. tutto il contenuto del sito è protetto dalla legislazione sul diritto d’autore, è vietata la riproduzione parziale o totale dei materiali presenti nel sito di Tgconsulting.it senza una preventiva autorizzazione scritta da parte del legittimo titolare dei diritti di riproduzione e sfruttamento. È consentita la divulgazione dei riferimenti al sito Tgconsulting.it e del suo contenuto unicamente per scopi pubblicitari e per la catalogazione dello stesso in motori di ricerca, siti indice, riviste, supporti magnetici e ogni altro mezzo di diffusione.

Tgconsulting.it non può ritenersi responsabile dei contenuti di altri siti citati e/o pubblicizzati in quanto non detiene il controllo dei contenuti e degli eventuali danni generati dagli stessi.

La navigazione nella pagine di Tgconsulting.it implica l’accettazione di tali affermazioni.

Responsabilità individuale e Accreditamento Ministeriale

Privacy
T & G Consulting s.r.l. ha designato un responsabile e detiene la piena  responsabilità civile e penale della corretta gestione dei dati gestiti.

Accreditamento Ministeriale
T & G Consulting s.r.l. è un’azienda regolarmente autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro con protocollo n.13/I/0003476.